sabato 7 marzo 2009

Io, Cassandra, la Dama di Cuori.

Buongiorno a tutti, amici e amiche dell’amore, e della sottoscritta: Cassandra, la Dama di Cuori.

Alla corte della PapessaJc o sei nobile o sei cappellana, ebbene io sono nobile; accanto alle Dame Bianche, riunite sotto l’eccellente persona di Madre nei suoi Castelli della Loira, vi è anche un secondo tipo di dame, a cui solo poche hanno l’onore di appartenere: le Dame Rosse.

Risiedenti in Castel Gandolfo in Roma, noi Dame Rosse, gioiosamente guidate dalla sottoscritta, teniamo la Segreteria Ufficiale dell’Ordine delle Cappellane Scalze, a cui apparteniamo ad honorem.

Il nostro compito, è di gestire l’enorme materiale cartaceo che ogni giorno, quotidianamente, raggiunge la sede romana dell’Ordine, prevalentemente lettere e mail di ringraziamento e lettere d’amore.

Ebbene sì: lettere d’amore. E’ la mia, personalissima Posta del Cuore, dove chiunque, etero o gay, può chiedermi aiuto nelle proprie passionali ed intricate faccende di cuore, a cui io, e tutte le mie dame-segretarie del call center risponderemo con solerzia, passione ed more incondizionato.


Questa la mail: cassandraparty@hotmail.it a cui potrete inviare le vostre lettere d’amore e qualsiasi altra comunicazione per qualsivoglia membro delle Capellane.


Un bacio

Vostra

Cassandra.

Nessun commento: