domenica 30 maggio 2010

Perle da SorellaJc, enjoy!

Ebbene sì, io Cassandra, anche se solo per una cortesia che debbo fare a SorellaJc, sono tornata!
La Badessa infatti mi ha chiesto di pubblicare queste foto ad uso e consumo di una mia quasi omonima.
Pare ovvio che questo è lo straordinario abbigliamento-abbinamento di SorellaJc in borghese, ovvero A.
Ma partiamo con la carrellata:

Viola e bianco, il suo preferito.
Notare: cinta bianca, orologio bianco, occhiali bianchi, maglia bianca con riporti floreali (viola compresi), pantaloni viola, e converse abbinate.
Ps: quelle scarpe hanno 6 anni, e sono come nuove! Poteri di suora!

Rosso e bianco, ovvero come non passare inosservate.
Notare gli splendidi pantaloni rosso fuoco (colore per cui io Cassandra sbavo letteralmente), gli accessori abbinati e le scarpe di Zara (i 25 euro meglio spesi da una badessa) ovviamente abbinate.

Bianco e jeans: street style con gusto.
Vorrei solo far notare la finezza della maglietta (man versus machine) e le stupende converse in jeans, limited edition.

Rosso e nero: cuore di fuoco.
Vorrei solo riportare l'attenzione sul fiammeggiante giubbino rosso, già presente sopra....non vi dico che figura fa addosso.

Black & white: l'apoteosi della classe.
Qui il focus è ovviamente sulle due splendide t-shirts, eleganti e d'impatto, e ovviamente sui tre tipi di scarpe a disposizione di tale abbinamento: scarpe diesel nere in pelle con inserti bianchi, converse bianche in pelle e converse nere in pelle, stesso modello stile gemello.

Nero e rosso.
Il range del rosso e del nero è praticamente infinito. Qui vorrei solo notare il cambio di posizione, ovvero il giubbino nero, la maglia rossa, e i pantaloni neri. Ovviamente le scarpe sono bicolor cos' come l'ombrello, comprato per caso l'altro giorno, in uno degli improvvisi scrosci di pioggia milanesi

Giallo e nero.
Notare l'arrivo del tricolor con le scarpe color giamaica, è disponibile anche l'orologio giallo...e se notate la badessa ha sempre i fazzoletti in tinta, sommo tocco di classe.

Bianco e azzurro.
Notare l'altro giubbino, l'altro paio di occhiali e come la maglia deve sempre avere riporti del colore dei pantaloni.
Il tutto, con le scarpe rosse e bianche di sopra diventa alla francese (rosso, bianco, azzurro) ma ella preferisce farlo con i pantaloncini corti, bianchi o rossi anch'essi.

Le tracolle (bags).
Nera per gli abbinamenti su base nera.
Bianca per gli abbinamenti su base bianca.

Watches.
Giallo con quadrante tondo, bianco e nero con cristallo prisma.

Sunglasses.
Occhiali D&G su sfondo tarantiniano.
Qui in trittico.

Fazzoletti pocket.
Ed infine, dulcis in fundu, dove è possibile la punta sublime dello stile è abbinare anche i fazzoletti, indispensabili contro raffreddore e sudori vari e inaspettati.

Se ya
Cassandra.